CiSTO, ISCRIZIONI APERTE
Hai tra i 14 e i 19 anni e non hai paura di sporcarti le mani? Vuoi renderti utile per il tuo comune e conoscere nuovi amici? Questa estate partecipa al progetto “Ci Sto? Affare fatica!“.
A PARTIRE DAL 15 MAGGIO, PUOI ISCRIVERTI QUI: www.cistoaffarefatica.it
COSA FARAI?
Sarai parte di una squadra di 10 giovani, tra i 14 e i 19 anni, che si occuperà della cura dei beni comuni, svolgendo attività come: pulizia delle di quartieri o di edifici pubblici, manutenzione dei parchi giochi, tinteggiatura di giostre, ringhiere, staccionate, ecc.
Sarai accompagnat* da un/una tutor (20-30 anni) che coordinerà la squadra e da una persona competente che guiderà i lavori.
DOVE?
Jonathan Cooperativa Sociale segue il progetto “Ci sto? Affare fatica!” in questi comuni:
- ALTA PADOVANA:
Città di Campodarsego, Comune di Grantorto, Comune di Gazzo, Comune di Curtarolo, Comune di Campo San Martino, Comune di Vigodarzere - Città di Albignasego, Comune di Casalserugo, Comune di Maserà di Padova
- Comune di Due Carrare
QUANDO?
Le attività si svolgeranno dal lunedì al venerdì, in orario 8.30-12.30.
- Albignasego: dal 3 al 28 luglio 2023
- Casalserugo: dal 3 al 28 luglio
- Maserà di Padova: dal 3 al 21 luglio
- Due Carrare: dal 26 al 30 giugno e dal 3 al 7 luglio
- Campodarsego: dal 10 al 28 luglio
- Campo San Martino
- Curtarolo
- Gazzo
- Grantorto
- Vigodarzere
Sul sito www.cistoaffarefatica.it, in fase di iscrizione, potrai selezionare la settimana che preferisci periodo in cui il progetto è attivo nel tuo Comune.
Ad ogni partecipante verrà consegnato in omaggio un “buono fatica” settimanale del valore di 50€, spendibile nei negozi del territorio aderenti all’iniziativa.
PER INFORMAZIONI
Email: jonathan@cistoaffarefatica.it – Tel. 389 109 4562