Youth Exchange in Polonia
Nuova opportunità #Erasmus+: cerchiamo 6 giovani tra i 15 e 19 anni per uno scambio giovanile che si terrà dal 15 al 19 ottobre in POLONIA (giorni di viaggio esclusi), nel corso del quale approfondiremo i temi della sostenibilità ambientale nell’industria dell’abbigliamento e dell’impatto delle nostre scelte di stile e moda.
- Dove: “Centrum Dobrego Wychowania” di MOTYCZ LEŚNY (vicino a Lublino – Polonia)
- Quando: dal 15 al 19 ottobre 2020 (giorni di viaggio esclusi)
- Costi: Le spese di vitto, alloggio, viaggio e assicurazione sono coperte dal progetto
- Come candidarsi: scrivi un’email a europe@jonathancoop.com con i tuoi dati (nome, cognome, età, indirizzo e numero di telefono) e una tua breve presentazione, entro il 31.08.2020.
- Per tutti i dettagli, scarica l’infopack.
Contatteremo i selezionati a partire dal 2 settembre per la fase di preparazione alla partenza!
NB: lo scambio avverrà nel rispetto delle misure di sicurezza per la prevenzione del Covid-19 e solo nel caso vi siano le condizioni negli stati interessati.
Questa mobilità rientra in ‘Wear(e)able’, progetto biennale di partenariato strategico finanziato dal programma Erasmus+ di cui Jonathan Cooperativa Sociale è partner italiano ufficiale, insieme alle austriache BIT Schulungscenter e LOGO – Steirische Fachstelle für Jugendinformation und -kommunikation, alla lituana Active Youth Projects e alla polacca Fundacja Zielony Słoń / Green Elephant Foundation. More info su: www.weareable-fashion.eu