SCAMBIO GIOVANILE IN SLOVENIA!
CALL FOR PARTICIPANTS
Nuova opportunità di scambio giovanile con Jonathan Cooperativa Sociale e il programma Erasmus+.
Cerchiamo 7 partecipanti tra i 18-29 anni e uno/a youth leader (maggiorenne) per uno Youth Exchange in Slovenia intitolato ‘Connecting Roma. Standing for Youth’, che vuole essere momento di incontro e di confronto sul tema della discriminazione che avviene in diversi contesti della vita di tutti i giorni (online, sport, scuola, ecc.).
Lo scambio sarà occasione per dialogare con altri 20 giovani europei, condividere esperienze di crescita ed empowerment.
a
- DOVE: Slovenia, Gorenji Radenji (presso Eco Village RINČICA)
- QUANDO: dal 14 al 23 aprile (giorni di viaggio inclusi)
- COSTI: sono coperti dal progetto vitto, alloggio e test Covid (se necessario per legge); spese di viaggio coperte fino a 180€ (verranno rimborsati al termine dello scambio). In caso di selezione e partenza è richiesto piccolo contributo spese per il supporto prima – durante – dopo lo scambio.
- PREREQUISITI: età compresa fra i 18 e i 29 anni; buona conoscenza della lingua inglese (NB: anche le domande di minorenni, di età compresa tra i 16 e 17 anni verranno prese in considerazione previo contatto e firma al consenso di partecipazione da parte dei genitori/tutore).
- PREPARAZIONE: sarà organizzato un incontro preparatorio pre-partenza, in cui si tratteranno logistica, cosa mettere in valigia, come prepararsi all’esperienza e ad alcune attività, come per es. la serata interculturale ecc.
COME CANDIDARSI
Compilare il form a questo indirizzo: https://forms.office.com/r/91vufC6QDx